sabato 20 dicembre 2008

SPETTACOLO "ARMI LEGGERE" - BAMBINI SOLDATO

Carissimi,

è per noi motivo di orgoglio ed emozione essere qui a comunicarvi la messa in scena dello spettacolo “Armi leggere” - Bambini soldato.
Obiettivo principale di questo spettacolo è far conoscere il dramma di 300.000 Bambini e Bambine coinvolti in diversi conflitti di guerra in tutto il mondo: un inferno di cui molte persone non hanno nessuna idea e del quale spesso non si conoscono i terribili risvolti umani e sociali.
La denuncia di ciò che accade in Africa, in America Latina e in alcuni Paesi Europei, è senz'altro il primo passo per dare voce a chi non ce l'ha, e riaffermare con forza i diritti violati dell'Infanzia. Ci auguriamo che il problema trattato possa far crescere il desiderio di difendere l’Infanzia sempre ed in ogni luogo.

Il sostegno al progetto avviene con l'adesione all'Associazione Historia mediante sottoscrizione di
tessera associativa annua di euro 5,00 che permetterà l'accesso gratuito allo spettacolo e la partecipazione a tutte le attività artistiche promosse.

E' opportuno confermare la propria presenza allo spettacolo indicando se avverrà il lunedì 22 o il martedì 23 dicembre, in quanto la Croce Rossa, per motivi di legge e di sicurezza, ha fissato il tetto massimo di presenza a 200 posti.

Pertanto vi chiediamo gentilmente di compilare in ogni sua parte il “Modulo di adesione” (di cui potete fare richiesta tramite mail) e di rinviarlo via fax al numero 06.5123457 oppure via e-mail all’indirizzo di posta elettronica associazionehistoria@libero.it.

(Per presa visione alleghiamo anche lo “Statuto dell’Associazione Historia”)


Per informazioni contattare
Associazione Historia - Tel. 06 5133846 - Fax 06 5123457
Direttore Artistico - Roberto Raciti - Cell. 335 8420328
Responsabile Segreteria Organizzativa - Claudia Losani - Cell. 338.1682633
Responsabile Promozione Evento - Laura Cianca - Cell. 338.4836069


2 commenti:

Yabiss ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Yabiss ha detto...

una cosa stupenda.. siate voce di loro. il mondo fa finta di non vedere o forse non vuole vedere, si sa che certe forze di questo mondo guadagnano producendo armi per questo scopo alle spese di queste vite innocenti... siate la goccia d'acqua versata nell'oceano che prova a fare qualcosa per loro anche se sappiamo benissimo che non è facile e non lo sarà forse mai... almeno uno ci prova.